FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU

ARGOMENTI VARI
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Elimina le tracce di navigazione con Privacy Guardian

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin frank
Admin



Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 02.02.12

Elimina le tracce di navigazione con Privacy Guardian Empty
MessaggioTitolo: Elimina le tracce di navigazione con Privacy Guardian   Elimina le tracce di navigazione con Privacy Guardian EmptyGio Apr 12, 2012 7:58 pm

La privacy è da sempre uno degli aspetti più cari ad ogni persona, non solo in ambito online. Se la possibilità che qualcuno scopra i propri dati preoccupa nella vita di tutti i giorni, a maggior ragione il timore è giustificato quando si tratta di computer ed internet, dove rimane sempre traccia del vostro passaggio e spesso gli strumenti per la memorizzazione dei dati vengono usati con scopo malevolo.
Per avere una maggior sicurezza è possibile installare Privacy Guardian.

Privacy Guardian è un piccolo tool, molto leggero da installare, che si occupa di rimuovere tutte le tracce lasciate durante la navigazione su internet e durante l'utilizzo dei programmi sul pc. Privacy Guardian cancella queste tracce in maniera irreversibile, così che nessun utente possa accedere a tali informazioni e quindi apprendere dettagli sui vostri gusti e preferenze.

Privacy Guardian, andando ad eliminare questi dati, aiuta anche il sistema stesso: molto spesso le tracce lasciate navigando sul web rimangono immagazzinate in file che arrivano ad avere dimensioni anche di diverse centinaia di megabyte e questo comporta rallentamenti del sistema e dei programmi: Privacy Guardian invece rimuove questi file sul nascere e aiuta così il vostro pc ad avere migliori performance, specialmente per quanto riguarda il browser.

Privacy Guardian lavora in maniera silenziosa, quindi non va a disturbare le normali attività dell'utente ma anzi le migliora e le rende più sicure, inoltre la sua grande compatibilità coi browser (Internet Explorer, Netscape, Opera e Mozilla Firefox sono pienamente supportati) lo rende utilizzabile praticamente su ogni computer.


http://www.pctools.com/mirror/pginstall.exe
Torna in alto Andare in basso
http://frank22.italiaforum.net
 
Elimina le tracce di navigazione con Privacy Guardian
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU :: La tua prima categoria :: PROGRAMMI WIN-
Vai verso: