FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU

ARGOMENTI VARI
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  Dvd Builder, piccolo ma potente tool per la realizzazione di Dvd video

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin frank
Admin



Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 02.02.12

 Dvd Builder, piccolo ma potente tool per la realizzazione di Dvd video Empty
MessaggioTitolo: Dvd Builder, piccolo ma potente tool per la realizzazione di Dvd video    Dvd Builder, piccolo ma potente tool per la realizzazione di Dvd video EmptyLun Lug 09, 2012 9:46 am

Il supporto attualmente più diffuso e inflazionato è senza alcun dubbio il dvd: anche i filmati amatoriali girati durante le vacanze vengono montati e riversati su dvd, grazie alla moltitudine di software di facile utilizzo che consentono anche all'utente meno esperto di creare i propri piccoli capolavori. Dvd Builder è uno di questi software.

Dvd Builder, infatti, è un software per lo sviluppo di dvd, più precisamente di dvd contenenti video. Dvd Builder mette infatti a disposizione dell'utente una grande quantità di file pre-realizzati e configurabili che consentiranno all'utente, con pochi click, di creare il proprio dvd video.

Dvd Builder è chiaramente pensato per gli utenti meno esperti, ma anche i più smaliziati potrebbero trovare utilissimo questo software che consente di creare in pochi minuti degli ottimi prodotti, altamente personalizzati e di qualità decisamente elevata, sia per quanto riguarda i menu sia per quanto riguarda la compressione del video stesso, che viene mantenuto alla più alta qualità possibile.

Con Dvd Builder è possibile creare dvd video di altissimo livello da mostrare ad amici e conoscenti per dimostrare la propria bravura come videomaker, il tutto senza spendere assolutamente niente.

http://www.keronsoft.com/dvdbuilderprokr.exe
Torna in alto Andare in basso
http://frank22.italiaforum.net
 
Dvd Builder, piccolo ma potente tool per la realizzazione di Dvd video
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU :: La tua prima categoria :: PROGRAMMI WIN-
Vai verso: