FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU

ARGOMENTI VARI
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come guardare le partite di Serie A su iPhone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin frank
Admin



Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 02.02.12

Come guardare le partite di Serie A su iPhone Empty
MessaggioTitolo: Come guardare le partite di Serie A su iPhone   Come guardare le partite di Serie A su iPhone EmptyLun Dic 10, 2012 9:40 pm

Chi non vorrebbe guardare le partite di Serie A su iPhone? Non credete a chi vi ha detto che impossibile, ci sono diversi modi per gustarci tutta la Serie A sul nostro smartphone preferito. Ci sono alternative a Sky Go, servizio di Sky a pagamento? Forse si, ma non tutte sono legali. Guardiamole insieme.
Di cosa avete bisogno

Un iPhone o un iPad
Una connessione WIFI o 3G (si, Sky Go funziona ora anche in 3G)
Un abbonamento a Sky se volete usare Sky Go
Tanta pazienza invece se volete usare le soluzioni Alternative

Per chi è abbonato Sky

Per chi è abbonato Sky e ha un pacchetto che include il calcio, inutile dire che la soluzione migliore è proprio quella di affidarsi a Sky Go, App che permette di guardare (quasi) tutta la TV di Sky sul vostro iPhone o iPad. Per installarla basta andare qui, scaricare l’App (che è gratuita) e loggarsi con le proprie credenziali.

Per chi non è abbonato Sky

Per chi non ha invece un abbonamento Sky le alternative sono diverse, e tutte sul limite del legale-non legale. In altre parole starete guardando le partite di Serie A dallo spioncino, cosa che se non vi causa problemi di tipo morale, potrebbe anche andare bene. Volete vedere le partite di Serie A gratis sul vostro iPhone? Dovrete scendere a compromessi.

Partite su iPhone con VeetleVeetle: Veetle è uno dei servizi di streaming più popolari al mondo e offre ormai da qualche anno la sua App. E’ completamente gratuita e con un po’ di sapienza, di pazienza e di maestria riuscirete a trovare il match che vi interessa. Avvertenza: chi offre lo streaming delle partite spesso non ha i diritti di trasmissione e gli streaming verranno interrotti con cadenza regolare. Ma come si dice? A caval donato non si guarda in bocca. [Download]

Ustream, le partite su iPhoneUstream.tv: Eccoci con un altro popolarissimo servizio di streaming che offre la sua App per iPhone e iPad. Anche qui siamo davanti ad una soluzione gratuita per guardare le partite sul vostro iPhone. Valgono le avvertenze di Veetle, spesso chi trasmette non ha i diritti per farlo e lo streaming potrebbe interrompersi. Vale anche la storia del cavallo, se ve lo regalano no guardategli in bocca. [Download]

Avvertenze tecniche e legali

Vogliamo ripeterlo ancora una volta. Spesso chi trasmette non ha i diritti per farlo e state di fatto guardando la partita di straforo. Per qualcuno è come guardarla al bar, con la differenza che il bar ha pagato Sky per offrirvi il servizio.

Sul piano tecnico ricordatevi che gli streaming delle partite richiedono connessioni veloci e se avete un piano con traffico dati limitato questo potrebbe durarvi anche meno di una partita. A meno che non siate in giro e vogliate guardarvi qualche minuto della partita vi conviene connettervi in WIFI.
Torna in alto Andare in basso
http://frank22.italiaforum.net
 
Come guardare le partite di Serie A su iPhone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STREAMING CON IL DREAMBOX E1 E E2 CON IPHONE...
» SCARICARE MUSICA MP3 CON IPHONE
» COME VEDERE FOOTBALL TRAMITE STREAMING CON IPHONE
» iTrasmission 2, scaricate file torrent direttamente da iPhone
» installare l’applicazione XBMC su iPhone jailbroken e altri dispositivi iOS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU :: La tua prima categoria :: IPHONE-
Vai verso: