FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU

ARGOMENTI VARI
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CDRoller, recuperare dati da CD e DVD danneggiati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin frank
Admin



Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 02.02.12

CDRoller, recuperare dati da CD e DVD danneggiati Empty
MessaggioTitolo: CDRoller, recuperare dati da CD e DVD danneggiati   CDRoller, recuperare dati da CD e DVD danneggiati EmptyVen Mar 22, 2013 8:28 pm

Grazie a un driver vxd creato appositamente per il programma, CDRoller vi permetterà di leggere qualunque CD ROM o DVD danneggiato e procedere così al recupero dei dati non leggibili. Grazie a questo sistema, CDRoller non utilizzerà le funzioni standard di Windows per la lettura del disco, ma sfrutterà alcune sue tecniche di basso livello, permettendovi così di accedere anche ai settori danneggiati del supporto.
Con CDRoller potrete così accedere a tutti quei dati che sono stati scritti in maniera errata; la causa di questo fenomeno può essere trovata ad esempio nelle funzioni di copia/incolla di dati fornite da numerosi programmi di masterizzazione; oppure durante una masterizzazione "On the fly" può spesso accadere qualche errore o, infine, durante la creazione di CD multisessione. Non escludiamo, chiaramente, supporti graffiati accidentalmente.

Grazie ad una intuitiva interfaccia, CDRoller si rivela molto semplice da utilizzare, anche per l'utente meno esperto. Supporta numerosi formati CD e DVD quali: CD, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM. Pienamente compatibile, inoltre, con file system standard ISO 9660 e i dischi formattati con file system UDF versione 1.02, 1.50, 2.0 e 2.01.

Tra le sue funzioni, CDRoller offre anche un ottimo ripper; vi consentirà di estrarre le tracce audio di qualunque CD musicale, permettendovi di salvarle in formato MP3.
Prodotto dalla omonima software house, CDRoller è disponibile, anche in italiano in versione shareware. Potrete scaricare il trial, dotato di tutte le funzionalità, ma valido per 14 giorni.

http://www.cdroller.com/it/download/CDRoller950_it.exe
Torna in alto Andare in basso
http://frank22.italiaforum.net
 
CDRoller, recuperare dati da CD e DVD danneggiati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CDRoller, recuperare i dati dei vostri CD e DVD danneggiati
» WirelessKeyDump, recuperare la password della tua rete WiFi
» StrongRecovery, recupero dati da hard disk, pen drive e memorie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU :: La tua prima categoria :: PROGRAMMI WIN-
Vai verso: