FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU

ARGOMENTI VARI
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Costruire una Rete Domestica Wireless senza Router

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin frank
Admin



Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 02.02.12

Costruire una Rete Domestica Wireless senza Router Empty
MessaggioTitolo: Costruire una Rete Domestica Wireless senza Router   Costruire una Rete Domestica Wireless senza Router EmptyMar Feb 14, 2012 5:13 pm

Gli utilizzatori di Windows 7, possono immediatamente trasformare il computer desktop o portatile in un hotspot Wi-Fi senza dover configurare nulla. Tutto ciò che serve è un software gratuito chiamato Virtual Router.

NOTA: Virtual Router opera su tutte le edizioni di Windows 7, esclusa l’edizione Starter, la quale Microsoft ha deciso di disabilitare la funzione Virtual WiFi.

Utilizzare Virtual Router è molto semplice: basta eseguire il programma su qualsiasi computer con sistema operativo Windows 7, assegnare una password e il gioco è fatto. Nell’esempio sopra, e stato utilizzato Virtual Router per collegare un iPod, un computer portatile Linux Ubuntu e un desktop Windows, tramite un notebook Windows 7, dov’è in esecuzione il software Virtual Router.

Ai nuovi dispositivi collegati alla rete wireless, saranno assegnati immediatamente indirizzi IP e MAC e saranno visualizzati nella finestra principale di Virtual Router. Inoltre, in qualsiasi momento, potrete cliccare sul pulsante Stop Virtual Router per disattivare l’ hotspot e disattivare la condivisione Internet.

http://virtualrouter.codeplex.com/
Torna in alto Andare in basso
http://frank22.italiaforum.net
 
Costruire una Rete Domestica Wireless senza Router
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU :: La tua prima categoria :: WIFI-
Vai verso: